Serramenti in Alluminio

Minimali, pregiati ed ecologici

Polivalenti, dallo stile moderno e contemporaneo, la caratteristica principale dei serramenti in alluminio è la loro durata. Infatti, non deteriorano come altri materiali organici e non hanno la necessità di particolari protezioni contro gli agenti atmosferici. Ideali per ambienti di pregio e ricercati, questa tipologia di infissi offre ottime prestazioni in ambito di isolamento acustico, termico e di risparmio energetico.

Inoltre, la manutenzione di serramenti in alluminio è estremamente semplice e non richiede trattamenti specifici nemmeno con il passare degli anni, risultando una soluzione particolarmente attenta alla ecosostenibilità ambientale essendo riciclabile al 100%.

Eleganza ed ecosostenibilità in un prodotto

L’alluminio è un materiale leggero, robusto e interamente riciclabile: la scelta ideale per salvare il nostro pianeta e il futuro dei nostri figli.

I serramenti in alluminio non sono nocivi per l’ambiente nemmeno in caso d’incendio, in quanto non rilasciano soluzioni tossiche con il calore.

Serramenti in alluminio

Punti di forza
di un materiale tecnologico

Tecnologia e dimensioni

Ottimo isolamento termico e acustico, questo materiale permette di costruire grandi telai grazie alla elevata capacità di portata, anche particolari soluzioni anti intrusione.

Personalizzazione

Con una vastissima scelta di finiture disponibili, ottenere il serramento dei propri sogni è semplicissimo: polveri epossidiche, effetto legno, sublimati, lucidi, opachi e molto altro.

Resistenza

Elevata resistenza contro gli agenti atmosferici e scarsa manutenzione negli anni. L’alluminio è inoltre estremamente sicuro e resistente anche al fuoco.