Serramenti in Legno-Alluminio
Tecnologia ibrida per un prodotto versatile
I serramenti in legno-alluminio sono la sintesi della ricerca nei materiali del legno e dell’alluminio, appunto. Combinando i pregi e i vantaggi di entrambi, questi infissi sono costituiti dalla struttura in alluminio e dalle parti in legno, restituendo un serramento estremamente efficiente ed isolato. Ideali per conferire un look naturale all’ambiente, il calore di questa tipologia di finestre è insuperabile.
Abete, rovere, frassino o noce, in tinta o al naturale, la personalizzazione dell’infisso permette di raggiungere il risultato desiderato con soluzioni ad hoc.
Il meglio delle due tecnologie
I serramenti in legno-alluminio sono la soluzione di pregio ideale per quelle strutture che vorrebbero beneficare dei benefici estetici del legno combinando le proprietà di resistenza e durabilità dell’alluminio.
Anche in condizione climatiche estreme e umide, questi infissi rappresentano un’alternativa molto efficiente e assicurano il comfort abitativo.
Serramenti in alluminio
Punti di forza
di un materiale tecnologico
Personalizzazione
Sempre con materiali di prima scelta, la personalizzazione di questi infissi è varia e per tutti i gusti: dal tradizionale al contemporaneo, in molte finiture e colori.
Prestazioni tecniche
Elevate prestazioni tecniche sono assicurate dall’uso dell’alluminio, un materiale tecnologico e resistente che garantisce durata nel tempo e un perfetto isolamento.
Artigianalità
Nonostante questi infissi siano il concentrato di tecnologia e innovazione, tutte le lavorazioni in legno sono opera di mastri artigiani per risultati eccellenti.